PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) D.l.gs 50/2016 e secondo il criterio del minor prezzo ex art. 95, c. 4, lett. b) del medesimo decreto per l’individuazione di una partnerschip per incentivare la raccolta di carta e cartone presso le attività commerciali ricadenti nel comune di Ribera.

I soggetti interessati potranno presentare la loro proposta tecnica commerciale entro le ore 10:00 del 20/02/2019.

INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) D.l.gs 50/2016 e secondo il criterio del minor prezzo ex art. 95, c. 4, lett. b) del medesimo decreto del servizio di nolo a freddo di autocarri con vasca in acciaio inox da mc 5,0 più AVB da utilizzare nel servizio d’Igiene Ambientale nel comune di Ribera e svolto dalla Riberambiente s.r.l. – CIG. Z2C270E36A

I soggetti interessati potranno presentare la loro proposta tecnica commerciale all’indirizzo della sede operativa della S.A. sopra specificato entro le ore 10:00 del 20/02/2019.

AVVISO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) D.l.gs 50/2016 e secondo il criterio del minor prezzo ex art. 95, c. 4, lett. b) del medesimo decreto – per l’affidamento di servizi necessari e funzionali ai fini di un miglior coordinamento e di una migliore ottimizzazione delle proprie attività, e per la ricerca e redazione di progetti per poter accedere a finanziamenti pubblici.

Il presente avviso viene pubblicato per 7 giorni fino al 01/02/2019 alle ore 11:00  

FAQ: Avviso esplorativo per indagine di mercato per-laffidamento-diretto-tramite-indagine-di-mercato-del-servizio-di-informazione-formazione-e-comunicazione-delladeguamento-delle-modalita-di-raccolta-di-rifiuti-urbani-nel-comune di Ribera- CIG ZC326AD9B7

in merito alla procedura in oggetto, nel quadro economico sono indicati i budget per “stampa brochure” e “passaggi emittenti radiotelevisivi locali”: 


1) qual è il numero e la tipologia di materiali da stampare? 

Risp. 1) 15.000 pieghevoli; 300 manifesti; 3000 cartellini per avviso 2” passaggio, con carta riciclata.


2) il costo di produzione dello spot video è incluso nella voce “passaggi emittenti radiotelevisivi locali”? Quanti dovranno essere i passaggi complessivi sulle emittenti?

Risp. 2) il costo della produzione del video è incluso; i passaggi su video debbono essere almeno 2 – negli orari di maggiore ascolto – per almeno dieci giorni su due emittenti in intervallo di tempo sfasato . Pagine su giornali locali – almeno per sette giorni. Banner e Square banner su siti di news locali.