FAQ: Avviso esplorativo per indagine di mercato per-laffidamento-diretto-tramite-indagine-di-mercato-del-servizio-di-informazione-formazione-e-comunicazione-delladeguamento-delle-modalita-di-raccolta-di-rifiuti-urbani-nel-comune di Ribera- CIG ZC326AD9B7

in merito alla procedura in oggetto, nel quadro economico sono indicati i budget per “stampa brochure” e “passaggi emittenti radiotelevisivi locali”: 


1) qual è il numero e la tipologia di materiali da stampare? 

Risp. 1) 15.000 pieghevoli; 300 manifesti; 3000 cartellini per avviso 2” passaggio, con carta riciclata.


2) il costo di produzione dello spot video è incluso nella voce “passaggi emittenti radiotelevisivi locali”? Quanti dovranno essere i passaggi complessivi sulle emittenti?

Risp. 2) il costo della produzione del video è incluso; i passaggi su video debbono essere almeno 2 – negli orari di maggiore ascolto – per almeno dieci giorni su due emittenti in intervallo di tempo sfasato . Pagine su giornali locali – almeno per sette giorni. Banner e Square banner su siti di news locali.


FAQ: AVVISO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO Ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) D. Lgs 50/2016 e secondo il criterio del minor prezzo ex art. 95, c. 4, lett. b) del medesimo decreto – per l’affidamento di una Campagna di Comunicazione della Raccolta Differenziata monomateriale porta a porta 2019 su tutto il territorio Riberese.

Per una maggiore comprensione dell’avviso e del servizio richiesto si precisa che:

Le azioni di comunicazione dovranno comprendere:

N. 2 Incontri di concertazione 1:30 h (associazioni di
volontariato, parrocchie, associazioni di categoria
prima dell’avvio della campagna)

N. 3 Incontri pubblici di presentazione e promozione del
cambio servizio (1:30 h).

N. 1 Video

N. 4 Animazione territoriale (punti Informativi 4 h)

Azioni di Educazione ambientali  nelle scuole

N. 1 Corso di formazione per docenti sulle attività
didattiche

N. 2 Interventi in classe (2 h con1 operatore)

Materiale didattico per insegnanti

Materiale divulgativo

N. 200 Manifesti f.to 70×100, 4 col.

N. 8.000 Lettere A4 4 coll. Solo fronte carta riciclata

N. 10.000 Ecocalendario (A3 F/R plastificato con foro centrale)

N. 15.000 Pieghevole f.to 10×21 chiuso, 4 coll b/v, 5 ante/4
pieghe, carta 130 gr carta riciclata 100% per
distribuzione a tutte le utenze e per animazione
territoriale

N. 200 Locandine di promozione per serate (formato 21×50
cm, stampa in quadricromia solo fronte su carta
riciclata certificata)

 

AVVISO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO Ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) D. Lgs 50/2016 e secondo il criterio del minor prezzo ex art. 95, c. 4, lett. b) del medesimo decreto – per l’affidamento di una Campagna di Comunicazione della Raccolta Differenziata monomateriale porta a porta 2019 su tutto il territorio Riberese.

il presente avviso scade il 17/12/2018 alle ore 11:00 tutte le proposte che arriveranno dopo non  saranno prese in considerazione

57-avviso indagine comunicazione

57- allegato 1 comunicazione

57- allegato 2 comunicazione

AVVISO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) D.l.gs 50/2016 e secondo il criterio del minor prezzo ex art. 95, c. 4, lett. b) del medesimo decreto – per l’affidamento del servizio per la ricerca e redazione di progetti per poter accedere a finanziamenti pubblici.

56-avviso indagine di mercato per ricerca finanziamenti

56- allegato 1 ricerca finanziamenti

56- allegato 2 ricerca finanziamenti

Il presente avviso viene pubblicato fino al giorno 26/11/2018 alle ore 11:00

PARTECIPA ALLA SETTIMANA EUROPEA DELLA RIDUZIONE DEI RIFIUTI INIZIATIVA CURATA DALLA RIBERAMBIENTE SRL

Ricevuto l’invito dal dipartimento acque e rifiuti 41840 del 08-10-18 (1)  dell’Assessorato Regionale all’energia e servizi di pubblica utilità, dall’Ing. Salvo Cocina Direttore Generale a registrarsi al  #SERR2018# settimana europea per la riduzione dei rifiuti  logo

stiamo organizzando un’azionie/convegno “NON RIFIUTIAMOCI” sul tema della Riduzione dei RIfiuti e su una raccolta differenziata di qualità con una selezione monomateriale a monte, cioè fatta con i cittadini e non meccanicamente, al fine di ridurre i costi della tari e quindi della bolletta.

partecipa all’incontro giorno 20 Novembre 2018 presso il Comune di Ribera al piano terra presso  la sala convegni Emanuela  e Giovanni Ragusa.

 

Procedura Negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs 50/2016 e s.m.i. per il Servizio di conferimento e selezione della Raccolta Differenziata svolta nel Comune di Ribera.

 PRECISAZIONE ED INTEGRAZIONE DELLA STAZIONE APPALTANTE

LA PRESENTE PER INFORMARE E COMUNICARE ALLE DITTE INVITATE E A CHI NE FOSSE INTERESSATO CHE LA SCRIVENTE SOCIETA’ NELLA QUALITA’ DI STAZIONE APPALTANTE INTENDE INTEGRARE E CORREGGERE LE CONDIZIONI DI DURATA CONTRATTUALE DELLA PROCEDURA OGGETTIVATA.
PER QUANTO DETTO SIA ALL’OGGETTO CHE ALL’ART. 1 DELLA LETTERA DI INVITO E IN TUTTI GLI ALTRI ALLEGATI SI SOSTITUISCONO ED INTEGRANO LE CONDIZIONI DI DURATA DELL’AFFIDAMENTO CON I SEGUENTI TERMINI:
“L’affidamento avrà durata fino al 31/01/2019 anche in presenza di somme residue”

TANTO DOVEVASI PER COMPLETEZZA DI INFORMAZIONI.

IL RUP

ARCH. ANTONINO LO BRUTTO

AVVISO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO Ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) D. Lgs 50/2016 e secondo il criterio del minor prezzo ex art. 95, c. 4, lett. b) del medesimo decreto – per l’affidamento del servizio per favorire la raccolta ed il successivo riciclo di olio esausto di provenienza domestica del Comune di Ribera.

55-avviso indagine raccolta e ricircolo olio esausto

55- allegato 1 olio esausto

55- allegato 2 olio esausto

scadenza del presente avviso giorno 05/11/2018 alle ore 11:00